mercoledì 19 gennaio 2011

RITIRO MIA CANDIDATURA A PORTAVOCE_SINDACO LISTA CIVICA MILANO CINQUE STELLE

Cari amici e amiche

voglio informarvi che ho deciso di ritirare la mia candidatura a portavoce-sindaco

Non è certamente rammarico o per offese o altre motivazioni futili la mia decisione è profonda e basata su quanto ho vissuto dal giorno della mia auto-candidatura.

Motivo la mia decisione (non in ordine di priorità)

- non comprendo come siamo potuti arrivare a scelte e candidature nella più totale assenza delle donne. E' per me una responsabilità di tutti, ed e' per questo motivo che ritiro la mia candidatura a portavoce-sindaco, ne sono anche io responsabile.

- non comprendo come la lista civica cinque stelle Milano, sia distante da rete di cittadini, sia nella città di Milano sia nella rete di cittadini della provincia di Milano.
Una questione emersa chiaramente dalla riunione di Cormano e ad altri incontri.

- non comprendo l'importanza data a questo evento elettorale, troppa enfasi, troppa attenzione all'obiettivo elettorale e non all'ascolto dell'attivista, del comitato del gruppo.


- non comprendo la non scelta di una metodologia, della condivisione e della decisione

Questi sono i nodi che ritengo personalmente decisivi per il mio ritiro, li trovo prioritari e prima ancora di costituire una lista civica.
Resto iscritto nella lista civica come Consigliere comunale e per me non cambia assolutamente, resto sempre nella speranza di vedere un gruppo che con trasparenza e condivisione dialoghi per raggiungere obiettivi comuni.
Resto a disposizione dell'eletto, laddove le mie competenze, la mia partecipazione potrà essere utile.
Resto disponibile alla partecipazione e percorrere insieme a voi questa lunga strada

Alla Segreteria
Vi ringrazio di tutto il supporto che mi avete dato, sarà mia responsabilità e al più presto possibile, togliere dal sito ogni mio riferimento alla mia candidatura a portavoce-sindaco della lista civica milano cinque stelle.

Grazie a tutti e a presto
Maurizio Torti





-





Nessun commento: